aliena татуировкинателе татунаноге spacephotography минитату tattoo татуэскизы astro moscowtattoo nature passion большиетатуировки женскиетатуировки маленькиетатуировки мужскиетатуировки тату татудлядевушек татуировки татуировкивмоскве татумосква татунадому татунаживоте татунаруке татунаспине татунедорого татупоакции татусоскидкой aliengirl amazing татуировкинателе
F: Ti senti superiore?
R: Sinceramente? Qualche volta si.
F: Ed invece sei solo diverso. Tu, nichilista, dovresti comprenderlo meglio di ogni altro.
R: È chiaro, ma accade.
F: Cosa pensi ti renda migliore dei molti?
R: Sono un osservatore vincolato ad un punto di vista, lo comprendo, ma la mia lente scorge sempre più ampia mostrandomi in modo sempre più nitido un immagine grigia. Loro si sentono superiori. Ironicamente è la stessa consapevolezza dell'essere semplicemente diversi che mi fa sentire aquila. Immagino che il pensarlo non mi renda tanto migliore degli altri, ma lo penso. Forse ne ho bisogno ma la realtà è che non provo invida alcuna in loro, non vedo motivo per cui dovrei averne. Lo penso. Ravviso unicamente volti spenti intenti ad uccidere la noia, nessun amore provano nei confronti di se stessi, hanno ceduto la loro vita al fine di alimentare l'ego pretendendo spiegazione dalle loro sofferenze. Pieni sono i loro calendari di compromessi sociali, ognuno indossa la maschera adatta al proprio spettacolo, ma alla fine, quando cala il sipario, pochi si salvano.
Alien Mind
Piango, nessuna lacrima. Tutto è peggio in questo stato, un limbo tra l'esplodere e lo spegnersi lentamente, una prigionia muta, nessuna spiegazione o ribellione. Manca la forza per rialzarsi, resta solo il tanto per sopravvivere. Il desiderio della fine si accende. Allora fallo, perché esiti? Speranza? Non è solo questo.
Voglia di vivere. Capisco tutto, mi sento libero, nessuna spiegazione è giunta, solo un inafferrabile consapevolezza, la vivo fino a risalire. Perdo il timore di cadere, trovo la forza per rialzarmi.
Alien Mind