biemma biemmacapitoli biemmaisreal emmamuscat biondo simonebaldasseroni biemmastory amici17 capitolibiemma likeforfollow likeforlikes biemmamoments biemmaislife like4likes dressyblonde emzi likelike blonde pupellini likeforlikeback biemmaforever dressy liketime followforfollowback biondoofficial sexsimbolfreddo capitoli love followtrick emmina capitolibiemma
CAPITOLO10
Prov’s Biondo
Emma vede il suo tipo anzi ex limonare una . Lei si irrigidisce poi Lorenzo la porta via. Sta ballando appiccicata ad un tipo . Me ne vado . Non so il perché della mia reazione . Ma mi da fastidio . Eh che ho appena detto Sono diventato pazzo Non mi frega niente di lei . Comunque vado dall’altra parte della discoteca e mi ballano delle ragazze intorno . Dopo un po’ arriva Emma con Lorenzo . Lorenzo va al bancone . Emma rimane con me diciamo . Comunque vicino a me . Ad un certo punto vedi che mi inizia a ballare attorno . Appiccicata . Mi balla addosso adesso . Strofinandosi addosso a me. Qualcuno si sveglia laggiù . Lei se ne accorge .
E: 1-1 baby attento che rimonto
E poi va al bancone da Lorenzo . Ma ho visto bene . Sono immobile . Oddio mi ha zittito . Non so he dire . Non me lo aspettavo proprio. Madonna !
Prov’s Emma
È rimasto spiazzato . Vado al bancone e vedo Sara con Luca uno dei miei amici . Sembra esserci molta complicità tra i due ...
La serata finisce . Saranno le 4:30 credo . Usciamo da qui
L: Simone portale a casa te . Devo accompagnare Nicole e Martina . Mirracomando .
E: Lorenzo non ho due anni
L: love stai conciata male .
S: Sì ci penso io
L: grazie ah è stato un piacere conoscerti . Alla prossima ! Dice rivolgendosi a biondo
Prov’s Biondo
Sara era molto sobria . Anche se non sembra e non voglio sembrarlo. Si sono un fratello protettivo. Arriviamo a casa . Il viaggio sembrava non finire più . Emma ha barcollato tutto il tempo . Sara più volte l’ha presa la volo . Arriviamo davanti alla porta di Emma .
S: simo non ci sono le chiavi dentro la sua borsa .
B: oh cazzo. Scrivi al fratello su Instagram . Aspettiamo un po’ ma non risponde
S: simo portiamola da noi
B: dorme con te .
S: si dai basta che mi aiuti . Ho scritto un messaggio al fratello che se Emma non è ancora arrivata è perché non avendo le chiavi è venuta a dormire da me .
B: si dai che ho sonno .
Arriviamo a casa nostra . Sara e Emma vanno nella camera di mia sorella . Ad un certo punto sento dei rumori forti . Vado da loro c’è emma che dorme vestita e ancora con i tacchi sul letto di Sara e lei in bagno con la testa nel cesso .
CONTINUO⬇️
CAPITOLO15
Prov’s Emma
Dopo si siedono su bordo piscina e io mi sdraio a pancia in giù .
B: grazie per la visual emzi
E: fuck off
Mi giro a pancia in su
B: grazie comunque swaty
E: odioso
F: quindi sentivamo ...
Br: ti sei fatta il tuo migliore amico eh !!
E: impiccioni .. ma non è successo niente ! Siamo come fratelli e basta ...
B: tanto te lo sei fatta
E: ma va ... solo un limone ! Nient’altro ...
F: hahaha noi no
E: dai raga , se state così....
Tutti ridono
Br: Emma tu che conosci Milano , un bel locale per sta sera che domani sera torniamo a casa
E: alloraaaa cla “l’angel” ( un nome a caso che mi sono inventata per un locale)
C: si vai !
Br: ci sono belle ragazze
E: si dai
F: allora sta sera andiamo lì raga , venite anche voi dai
E:mmmm no non ho voglia
C: dai Emma ?
E: che palle va bene
B: allora alle 21.20 dal cancello
E: 21:30 !
B: solo se mi dai un bacio
E: perfetto 21:20 dal cancello a dopo
Ci alziamo e andiamo a casa ci laviamo e vestiamo . Presto la roba io a Claudia . Mentre Alessio e i ragazzi rimangono in piscina . Alessio non viene è piccolo non voglio la anche avere la sua responsabilità...
Le impresto un vestito rosso lungo . Io invece mi metto un vestito che arriva a metà coscia giallo con del pizzo e i tacchi neri(scorri per foto) , boccoli trucco con il rossetto nude profumo e siamo pronte . Sono i 18 siamo anche in anticipo . Usciamo
Prov’s Biondo
Noi rimaniamo ancora un po’ in piscina a cazzeggiare ... Emma era bellissima, sto iniziando a provare qualcosa per lei boh non so . Ma è troppo perfetta per uno come me . La farei stare troppo male . Per me le ragazze sono un gioco . Entriamo in casa , Alessio entra a casa sua e noi nella mia. Ci vestiamo . Io maglia nera Gucci e jeans strappati , capelli perfetti profumo e so’ pronto . Quanto sono swag. Usciamo e sono stranamente in orario. Ci dirigiamo verso il locale . Emma è davanti perché sa la strada.
C: raga la strada è dritta
Tutti ridono , stavamo spudoratamente guardando il culo di Emma hahah
Arriviamo al locale . Ci dirigiamo verso il bancone ma vedo che Emma si ferma , a parte che è bellissima ma anche con uno straccio starebbe bene.
Continuo sotto ⬇️
CAPITOLO78
Prov’s Emma
Non mi sono mai piaciuto i saluti ... prima saluto la mia famiglia e anche simo sarò stata 5 minuti interi attaccata a mia mama voglio recuperare il tempo perso con lei . Poi i miei amici , Dio sa quanto mi mancheranno .
Saliamo in macchina e stile scena sei stile dove le persone partono per sempre andiamo via . Il viaggio è stato bellissimo , musica e sguardi che valgono più di un bacio . Arriviamo e andiamo nella nuova casa dove in teoria dovrebbero esserci tutti i mobili eccetera che abbiamo preso la scorsa settimana .
Prov’s Biondo
Arriviamo nella nostra casa , ci sono già tutti i mobili e le cose ordinate la scorsa settimana meno male, entriamo e rimaniamo a bocca aperta arredata fa un altro effetto sa me fa effetto di poterla chiamare “casa nostra “ . Emma inizia a sistemare la sua roba ... ormai sono ore che lo sta facendo ! E li che sistema i suoi vestiti e la abbraccio da dietro , inziandole a baciarle il collo . Lei inclina la testa indietro e io continuo . Posa la roba che aveva in mano per terra si dirà e ci baciamo inaugurando la casa. La prima volta nella nostra casa .
Il giorno seguente lo comunichiamo ai nostri amici , che rimangono spiazzati pure loro ma sono tutti contenti di avere qui a Roma Emma , e non potevano mancare le battute stupide di Vaimo . L’unica che non sembrava felice era Cecilia . Mentre Emma parla con i ragazzi mi avvicino a lei .
B: ciao tutto okay ?
C: no simo mi piaci e mi sei sempre piaciuto , no capisco cosa abbia lei più di me
B: pensavo fosse per altro , scusa me ne vado ciao .
E io che volevo fare una buona cosa ... sempre la vittima deve fare . Vedo Emma che parla con grace di un bar ma non capisco poi quando arrivò interrompono boh .
Prov’s Emma
Essendo che adesso viviamo assieme e abbiamo dei costi da pagare , voglio collaborare pure io dato che non voglio fare la mantenuta in casa . Volevo cercarmi un lavoro ... grace dice che un suo amico ha un locale e cerca una barista , una bella ragazza . Non capisco tutti sti particolari . Comunque lo ha contattato e mi fa provare dopo domani . Non dico niente a simo perché so che non me lo farebbe fare ...
Continua sotto⬇️
CAPITOLO76
Ci svegliamo. Scendiamo giù . Squilla il telefono a Carmen . Vado a vedere io. È il fattorino !
Rispondo io . Tutti mi guardano . C’è anche Carmen.
Chiamata (in inglese )
X: pronto Carmen
E: sono Emma . Che vuoi ?
X: devo finire quello che stavo facendo con Carmen. Sta sera la vengo a prendere ! Se vuoi ti puoi aggiungere
X: senti fattorino del cazzo. Tu le mani te le infili in culo, e non la tocchi . E se vuoi fare queste porcate hai sbagliato persone . Quindi adesso tu chiedi scusa a camen e cancelli il suo numero e non farti vedere mai più .
Faccio per passare il telefono a Carmen così che potesse fargli le sue scuse. Ma poi mi viene in mente una cosa . Riprendo il telefono
E: ah e senti carissimo . Quando ordiniamo da mangiare ti conviene non presentarti perché ti faccio diventare furbo adesso scusati .
Sono incazzata nera . Si sono tanto protettiva con le persone che amo . E lei è una bravissima ragazza a volte anche ingenua per non rendersi conto di alcune cose . E per questo devo proteggerla ancora di più. Purtroppo lei sceglie sempre le persone sbagliate con cui stare . anche con Filippo non è finita proprio bene.
Fine chiamata
E: cosa ti ha detto ?
C: mi ha chiesto scusa
B: no Emma che gli hai detto tu ? Lo sia che non capisco l’inglese ora me lo traduci
E: no ma niente di che
Nessuno sa l’inglese . Io perché vengo da Malta ... e anche lori lo sa molto bene ! Gli altri non tanto .. infatti non so come Carmen abbia fatto a parlargli !!
Lori traduce tutto . Rimangono un po’ stupiti!
Camen mi abbraccia...
C: grazie ti voglio bene
E: ora non ci allarghiamo con ste smancerie ... comunque di niente
Tutti ridono
B: minkia Emma non me lo aspettavo
E: non sapete nulla di me hahaha
I: no no io mi ricordo come litigavi con le bambine per L altalena hahaha
Mangiamo e andiamo in piscina. La sera saremo poi usciti
#biemma #biondo #emma #biemmaisreal #biemmastory #biemmacapitoli
Vi & Gio
NEW STORY
CAPITOLO1
Prov’s Biondo
Sono Simone , ho 19 anni e i miei amici mi chiamano Biondo per via dei miei capelli . Adesso sono sopra la mia macchina direzione Milano. Io sono nato a Roma , e ci ho vissuto fino ad un attimo fa . Mio padre ieri sera , ha avuto la splendida idea di comunicarmi che oggi ci saremo trasferiti a Milano perché non ho capito neanche io , ma immagino per lavoro ,perché ho ascoltato solo il pezzo in cui diceva “ ci dobbiamo trasferire , domani mattina partiamo , prepara le valigie “ Poi mi sono incazzato e non ho più ascoltato niente . Sono in macchina con le cuffiette , mentre affianco ho mia sorella sara e mio fratello più piccolo Francesco . Sara sembra felicissima di andare a vivere a Milano , boh è pazza ; per tutto il viaggio non ha fatto altro che fare domande ai miei genitori su dove andassimo precisamente a Milano e mille altre domande ! Francesco è affianco a Sara che dorme , piccolo io e lui abbiamo un bellissimo rapporto sarà per la grande differenza di età , ha 5 anni o perché è maschio ma fatto sta che abbiamo un grande rapporto . Sono una testa calda , sono testardo , ci metto un po’ a fidarmi delle persone ma se mi fido do l’anima . Con le ragazze invece sono un don giovani , si lo ammetto che lo sono . Ho avuto una bella relazione tipo tre anni fa poi dopo che ci siamo lasciati non ho avuto più relazioni serie ecco . Sono un ragazzo socievole , e freddo nel senso non sono uno da troppe smancerie , ma quando una persona mi prende posso anche essere la persona più dolce del mondo.Non so cosa aspettarmi da questa grigia Milano . La mia Roma , avevo tutti gli amici miei li , la mia città dai . Non so se mi abituerò mai . Ho anche implorato mio padre di lasciarmi a Roma da solo ma non se fida. Ma come fai a non fidarti c’è dai mi hai visto , guarda che faccino , si sono anche un para culo. Siamo arrivati in questa grigia Milano . Abiteremo in una villetta che condivideremo con un’altra famiglia , che a quando ho capito da quel poco che ascolto il padre loro lavora con il mio, ha un figlio e una figlia e loro hanno sempre vissuto lì cioè ormai qui .
Continua sotto⬇️