commercianti associazione cena toscana asscommbagnodigavorrano bagnodigavorrano centrocommercialenaturale follonica gavorrano luminaria maremma ribolla roccastrada artigiani cucina quartieretrullo professionisti clienti commercio divertimento piccoleimprese aziendeitaliane botteghe caff cittadini ristoranti salumeria commerciantivergiate
Approvata all'unanimità la legge che abbatte l'#Irap per le imprese del nostro #Appennino. #Taglio del 50% per #aziende, #artigiani e #commercianti che operano in #montagna e, di fatto, azzeramento per quelle nuove nei primi tre anni. Un sostegno che addirittura raddoppia per le #startup innovative e gli esercizi #SlotFreeER. Una forte riduzione fiscale, che può arrivare fino a 3mila euro all'anno per tre anni e che coinvolgerà circa 12mila imprese in 100 Comuni. 36 milioni della #Regione per stare al fianco di chi intraprende dove è più difficile farlo.
#siamoEmiliaRomagna
Sere di una calda estate! Urbania cena in piazza tema ...tutti in pigiama! #sereitaliane #cenaromantica #foodporn #foodblogger #streetfood #amicidisempre #viaggionellemarche #pigiamaparty #bellagente #photography #vivi_marche #live #trip #beautifulgirls #yallersmarche #Urbania #prolocoditalia #commercianti #italy #happy
Esistono due idee di Paese.
Dove le banche sono al servizio delle #famiglie, delle #imprese - e tutelano il risparmio. Non sfruttano i #cittadini e i loro #sacrifici di una #vita per arricchire i soliti noti.
Dove le piccole imprese sono sostenute, dove lo #Stato aiuta gli #artigiani e i #commercianti. Non dove sono costrette a chiudere, strozzate da un fisco iniquo, nell’indifferenza di chi governa.
Dove la #dignità è garantita, la qualità delle vita migliore, dove nessuno resta indietro. Non dove la povertà aumenta giorno dopo giorno, in cui ci si sente poveri ancor prima di esserlo.
Ci sono due idee di Paese. Il #4marzo abbiamo una possibilità.
Partecipa
Scegli
Cambia
La campagna elettorale da candidato Consigliere Comunale a Bareggio(MI) voglio iniziarla da questa foto. Per carità non leggete i bavagli amici, il titolare però è stato molto simpatico a metterceli, direi unico.
Quello affianco a me è mio cugino Nicoló, quest’anno andrà in prima superiore e compirà quattordici anni, pazzesco come passa il tempo.
Bene, lui come quasi tutti i ragazzi della sua generazione, sono un po’ lasciati in “disparte” dalla politica, un motivo semplice è anche perché non possono votare, siamo sinceri. Io credo invece che ci sia un bisogno pazzesco di iniziare da loro, dai ragazzi più giovani, dalle future generazioni.
Nel programma del #PartitoDemocratico di #Bareggio per le elezioni del #10giugno abbiamo inserito il #Bonusdeimezzipubblici per giovani studenti. Una segnale bellissimo, pazzesco e di cui vado orgoglioso di aver portato #avanti e inserito nel programma.
Per la prima volta, se dovessimo vincere, verrano destinati agli studenti dei soldi, insomma, verrano destinati a loro, non è semplicemente, meglio ancora, non sarà un semplice bonus, ma sarà il tentativo di far vedere che un #Comune come #Bareggio può dare un sostegno agli studenti e dire:”Ti sono vicino ragazzo, ti aiuto, noi ci siamo”.
Anche di questo Sabato #5Maggio parlerò in giro per Bareggio(MI) dalle 9.30, toccherò diverse zone, dalla #Brughiera ai #parchi, da #SanMartino ai #commercianti, dai #ragazzi alle #famiglie, insomma con il sorriso sulle labbra porterò avanti delle proposte, una sarà proprio questo #Bonus. Porterò anche il mio taccuino per prendere appunti, perché le persone vanno ascoltate, c’è un sentimento e dobbiamo andare a prenderlo, passo alla volta.
Il futuro non deve far paura, è una possibilità enorme, bisogna solo avere coraggio di farselo scappare.
Buona giornata a tutti, il vostro Tommy.
#avantinsieme #partitodemocratico #elezioni10giugno
È stato emozionante ricordare ad #Ercolano il coraggio di #giovannifalcone con gli studenti della #northeasternillinoisuniversity ,con i #commercianti della #antiracket e le forze dell’ordine. “Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini”
#antiracket #capaci #stragedicapaci #falcone #mafiaèunamontagnadimerda
#FlatTax al 15%, per determinare lo sviluppo e la crescita dei #commercianti, gli #artigiani e i liberi #professionisti.
Regime Fiscale super agevolato fino a 65mila euro e nel 2020 aliquota del 20% compresi tra 65.001 e 100.000 euro!
Grazie al nostro capitano Matteo #Salvini!
@matteosalviniofficial - @legasalvini_premier
#primagliitaliani #dalleparoleaifatti #avantitutta
http://tassaunica.it/
CasaPound è al fianco dei commercianti di Ostia. Stamattina ho difeso in aula le attività di piazza Anco Marzio a cui hanno tolto il suolo pubblico. Italiani tartassati da tasse e multe mentre dilagano venditori abusivi e mercatini rom. Ho chiesto che l'assessore incontri i commercianti perché sono stanco che la politica sia chiusa nelle stanze a fare carte inutili. #casapound #commercianti #ostia #municipio #politica #abusivi #commercio #primagliitaliani
Solidarietà alla pizzeria #Sorbillo, uno dei simboli di Napoli nel mondo, vittima di uno degli attentati che hanno colpito la cittá in queste ore. I ministri delle carnevalate in divisa , su Napoli che fanno ?
Stranamente muti ... #monicacirinnà "Chiusa per bomba la pizzeria Sorbillo Gino". E' questo l'annuncio dato su Facebook dal titolare della storica pizzeria di Napoli, in via dei Tribunali, dopo che la scorsa notte una bomba è esplosa davanti all'ingresso del locale, nel cuore del centro storico. Ma dietro l'amara presa di coscienza la speranza. "Riapriamo presto", scrive infatti tra parentesi il titolare nel cartello scritto a penna e mostrato su Facebook.
E nel post a corredo della foto, Sorbillo dice: "Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe... Mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell’Arma dei Carabinieri e ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore". Firmato Gino Sorbillo.
@quotidianonet #ginosorbillo #solidarietà #sicurezza #legalità #trasparenza #napoli #pizzeria #napoletana #sorbillo #centrostorico #campania #commercianti #cittadini #napoletani #italiani #senatrice #repubblica #italiana #roma #italia #day #news #info #democratici