ddr16 asroma derossi roma danielederossi totti football derossi16 calcio capitano romanista romanisti rome ft10 italia unicograndeamore calciomercato calciomercatoroma indonesia indoroma italy mercato romamercato sellthemall transfer forzaroma dajeroma francescototti sassuoloroma
De Rossi ha scelto il Boca.
L'ha scelto col cuore.
In un calcio sempre più legato ai soldi e al lusso sfrenato, Daniele ha fatto una scelta importante, rara, che nessuno avrebbe fatto mai: andare a giocare dove il cuore, l'amore e la passione sono linfa vitale.
Valori antichi, inestimabili, da difendere.
Daniele ha rinunciato ai soldi (tanti soldi), ancora una volta, perché la sua vita è legata alle emozioni e non c'è nulla al mondo che possa portargliele via.
Il ritiro dal calcio giocato sarebbe stata un'altra grande sconfitta. La nostra e la sua.
Seconda solo a quella subita quel giorno infame, quel giorno che ha tolto a Daniele la possibilità di fare quello che avrebbe voluto: rimanere con la sua sposa.
Quel giorno che non gli ha portato via la Roma. Quella non gliela porterà via mai nessuno.
Chi parla di tradimento e delusione, dopo una scelta del genere, dopo che gli hanno privato la possibilità di concludere la carriere come avrebbe realmente voluto, non sa nulla di Daniele De Rossi.
Non ha mai capito realmente chi è Daniele De Rossi.
Il vero tradimento sarebbe stato quello di arrendersi e darla vinta a chi ha provato a metter fine a una storia d'amore che non finirà mai.
Daniele ha rispettato in tutto e per tutto i suoi tifosi, rifiutando le offerte delle squadre italiane che avrebbero fatto carte false per averlo, ma soprattutto che gli avrebbero permesso di rimanere vicino alla propria famiglia.
Daniele è e sarà sempre il nostro vanto e saremo sempre e per sempre dalla sua parte.
Daniele è e sarà sempre Romanismo.
Dio è del Boca da sempre.
Daniele De Rossi da oggi.
In bocca al lupo e arrivederci immenso ed eterno Capitano.
Dale Boca.
Dale De Rossi.
Dale Roma.
#ASR #ASRoma #Roma #ForzaRoma #DajeRoma #DDR #DDR16 #DeRossi #DeRossi16 #DanieleDeRossi #DanieleDeRossi16 #16 #VivaLaRoma #VivaIRomanisti
Daniele #DeRossi giocherà la Superliga argentina col #BocaJuniors. Il numero 16, ex capitano della Roma, sarà annunciato entro la fine della settimana dal club di Buenos Aires. Nella giornata di ieri DDR si è definitivamente convinto ad accettare l'offerta dell'amico Nicolas Burdisso, oggi direttore sportivo del Boca: una stagione in azul y oro per circa mezzo milione di euro, con il campionato che inizierà a fine luglio e terminerà a inizio marzo. Per includerlo nella rosa, il club dovrà rinunciare a un calciatore straniero: il maggiore indiziato è l'uruguaiano Nandez, vicino al Cagliari. De Rossi non potrà, almeno nella prossima stagione, soddisfare il suo sogno di giocare un #Superclasico alla #Bombonera: la formula della Superliga prevede partite solo andata e quest'anno è in programma solo #RiverBoca. A meno che i due club non si incontrino di nuovo in #CopaLibertadores #DDR16
Starting XI of the best players born in 1983 Do you agree❓
3️⃣ Ribéry, Van Persie, Quaresma
3️⃣ Gabi, Touré, De Rossi
4️⃣ Lahm, Fonte, Pepe, Dani Alves
Bravo
@franckribery7 #franckribery @robinvanpersie ##vanpersie @ricardoquaresmaoficial #ricardoquaresma @gabi14 #gabi14 #gabi #DDR16 #danielederossi #YayaToure @philipplahm #philipplahm #Lahm @official_pepe #Pepe33 #p3p3 #josefonte @f6nte @DaniAlves #DaniAlves @claudiobravo1 #claudiobravo #globesoccer #football #soccer