idropompe capodarco marinozzi montegranaro pallavolomontegranaro primadivisione zeppilli attaccodeigiganti eren gogirls natali pistolesi principi priori tegazi trisciani volley volleyismylife fermo
Prima Divisione
Valtenna Volley 3 - Marinozzi Montegranaro
Partita dai due volti per la #Marinozzi #Montegranaro che perde una ghiotta occasione di conquistare tutta la posta in gioco ai danni di una #Valtenna che non ha mollato fino alla fine; seppur in vantaggio di due set a zero, infatti, la giovane squadra di coach #Zeppilli non riesce a chiudere e finisce addirittura per uscire sconfitta.
Nei primi due set le due squadre mostrano un ottimo ritmo di gioco. La Marinozzi è più #concreta al #servizio riuscendo spesso a mettere in difficoltà la ricezione locale soprattutto con #Trisciani e #Pagliariccio e gli attacchi positivi di #Priori e #Principi. (23-25/24/26)
Nel terzo e nel quarto parziale sono invece le ragazze di #Servigliano a sbagliare meno e a mettere in difficoltà le ospiti con i potenti attacchi di #Vita, anche questa volta in versione allenatrice giocatrice. È sempre Vita a dare un maggiore supporto alla #seconda linea della Valtenna, il gioco meno scontato e più preciso sviluppato permette così alle locali di portare a casa entrambi i parziali. (25-22/25-21)
Al tie break Priori e compagne sembrano accusare il colpo, la rimonta delle serviglianesi ha finito per togliere molte certezze alla Marinozzi. Ciò nonostante le ospiti per la prima parte del set rimangono attaccate al punteggio, si gira infatti sul 8-7. Ma al cambio campo riescono a mettere a segno un solo punto bloccandosi su una impietosa P1 che consegna alle ragazze di Vita set e match. (15-9)
Molto il #rammarico per le veregrensi che per aver buttato via due punti che sarebbero stati davvero fondamentali per la volata play off.
Importante ora concentrarsi sulle due partite che attendono le nostre ragazze questa settimana, decisive per il prosieguo della stagione:
Giovedì a Monte Urano affronteranno la #ManoDesign di coach #Tegazi, seconda in classifica.
Sabato a Montegranaro contro le giovanissime di coach #Pistolesi della #Idropompe.
Seguiteci, abbiamo bisogno del vostro sostegno!
.
.
#nonmolliamomai #tutteinsieme #coraggioragazze #PallavoloMontegranaro