movimento5stelle continuarexcambiare elezionieuropee2019 europa luigidimaio europee governodelcambiamento europee2019 elezionieuropee politica italia dimaio emiliaromagna robertofico alessandrodibattista danilotoninelli elezioni forlicesena giuseppeconte cambiamento campania cesenatico giuliagrillo likeforlike movimento5stelleeuropa politicaitaliana 5stelleeuropa alfonsobonafede calabria governo
LA TAPPA FINALE
Vi aspettiamo domani venerdì 24 maggio a Roma, in Piazza della Bocca della Verità dalle 18 con uno spazio dedicato dove potremo parlare e discutere dei provvedimenti che abbiamo portato a casa e di tutte le misure che abbiamo in mente per portare avanti il #Cambiamento.
Dalle 20 in poi ci sarà il super evento con @luigi.di.maio, le Capolista e i candidati alle prossime #ElezioniEuropee. VIETATO MANCARE
#ContinuareXCambiare #ElezioniEuropee #Europa #Movimento5Stelle #M5S #luigidimaio #MoVimento #Roma #Italia
Libera l'Italia dai grillini!
Il 26 maggio Vota e fai votare Fratelli d'Italia! #lafiammadivampa
#5stelle #votaitaliano #primalitalia #primagliitaliani #sempredallastessaparte #lafiammadivampa #fdi #politica #dimaio #italia #italiafirst #nazionale #madeinitaly #europa #elezionieuropee2019 #immigrazione #destrasociale #sovranismo #europadeipopoli #asilinido #pentastellati #sovranista #movimento5stelle #casepopolari #iostocongiorgiameloni #cinquestelle #pensione #grillini #servizisociali
Ci vediamo domani, Venerdì 24 Maggio, in Piazza della Bocca della Verità a Roma.
Ci sarà uno spazio dedicato ai Deputati e Senatori del MoVimento 5 Stelle per raccontare come stiamo portando avanti il cambiamento nel Paese. Dalle 20 l’azione si sposterà sul palco principale, dove parleremo di Europa con @luigi.di.maio, le 5 Capolista e tutti i nostri candidati.
Per l’occasione abbiamo predisposto dei pullman da tutta Italia e rimangono davvero pochissimi posti.
Fai in fretta!
Visita il sito ilblogdellestelle.it, cerca il tuo pullman nella sezione dedicata, scegli la tappa più comoda e prenota subito il tuo posto.
Ci vediamo domani a Roma, tutti insieme possiamo Continuare per Cambiare!
#LuigiDiMaio #DiMaio #MoVimento5Stelle #m5s #ContinuareXCambiare #domani #Roma #ElezioniEuropee2019 #UE #UnioneEuropea
Qualcuno desidera abolire il reato di abuso d'ufficio. Forse per salvare qualche amico governatore da una condanna? Leggete ciò che il nostro @luigi.di.maio ha scritto questa mattina:
•
"Il reato di abuso d’ufficio esiste quando un incaricato di pubblico servizio, un dirigente o un politico ad esempio, nello svolgimento delle sue funzioni fa qualcosa che, intenzionalmente, procura a sé o ad altre persone a lui vicine un vantaggio ingiusto, arrecando ad altri dunque un danno.
Volete un esempio? Un sindaco, un ministro, un presidente di #Regione o un qualsiasi altro dirigente pubblico che fa assumere sua figlia per chiamata diretta, invece di convocare una selezione pubblica e dare a tutti la possibilità di ambire a quel posto di lavoro.
Ecco, questo è un esempio di reato di abuso di ufficio. E ieri ho sentito dire da qualcuno che questo reato lo si vuole abolire. È forse un modo per chiedere il voto ai condannati o per salvare qualche amico governatore da una condanna?
Ora, vedete come vanno le cose? Io dovrei stare zitto davanti a queste affermazioni? Dovrei stare zitto davanti a chi apre ai raccomandati, a chi chiude le porte al merito, a chi favorisce qualcuno solo perché ha avuto qualcosa in cambio? E poi ci lamentiamo dei cervelli in fuga e dei nostri ragazzi che devono espatriare per cercare un lavoro? Ma per favore...
Il colmo è che, se parlo, qualcuno fa la vittima e dice che insultiamo; se non parlo però siamo conniventi. Ma di fronte a questa stupidaggine io non posso tacere. Chi l’ha detto stavolta ha toppato alla grande.
Come si fa a dire che si vuole dare battaglia alla #mafia e alla #camorra con un decreto e poi subito dopo incitare all’abolizione del reato di abuso d’ufficio? Dov’e la logica?
È un reato in cui cade spesso chi amministra, è vero, ma se un sindaco agisce onestamente non ha nulla da temere. Non è togliendo un reato che sistemi le cose. Ma che soluzione è?
Il prossimo passo quale sarà? Che per evitare di far dimettere un sottosegretario togliamo il reato di corruzione?
Sia chiara una cosa, per noi il governo va #avanti, ma a un patto: più lavoro e meno stronzate!"
•
#LuigiDiMaio #DiMaio #MoVimento5Stelle #m5s #politica #onestà
NOVITÀ SUL REDDITO DI CITTADINANZA: AMPLIAMO LA PLATEA
Ci sono persone che, pur avendone diritto, sono rimaste escluse per problemi legati all'Isee. È il caso dei DISOCCUPATI del 2018. A breve potranno richiedere l'Isee precompilato e anche loro avranno accesso al Reddito di Cittadinanza.
Fate girare quest'importante informazione!
Grazie a tutti!
@luigi.di.maio
#LuigiDiMaio #DiMaio #MoVimento5Stelle #m5s #arivederlestelle #politica #onestà #RedditodiCittadinanza #RdC #Isee #card #disoccupati #2018 #Italia
Questo pomeriggio alle ore 16.00 il nostro @luigi.di.maio presenterà la Fase 2 del Governo del Cambiamento, insieme a tutti i Ministri del @movimento5stelle.
Potrete seguire la diretta sulla pagina #Facebook del nostro Luigi.
Manca poco, collegatevi!
@luigi.di.maio
@riccardo_fraccaro
@giuliagrillom5s
@danilotoninelli
@alfonso.bonafede
@elisabettatrentaofficial
@sergiocosta.min
@barbara.lezzi
@albertobonisoli
#LuigiDiMaio #DiMaio #MoVimento5Stelle #m5s #arivederlestelle #politica #onestà #GovernodelCambiamento #Fase2 #Ministri #diretta #Roma #Italia