raccontierotici racconti poesia scrivere amore frasi libridaleggere scrittore aforismi amoleggere arte bookstagram bookstagramitalia cantautore canzone catania citazioni italia libreria librichepassione libriconsigliati libro napoli penna pensieri poem roma sicilia torino storie
La tua fessura così accogliente, così calda, così dolce.
Il tuo sapore sulle mie labbra, la tua essenza sulla mia lingua. Bramosa ne voglio di piu, ne cerco ancora, non ne posso fare a meno. Mi tuffo tra le tue cosce che mi accarezzano le guance mentre io mi dedico in tutto e per tutto a prendermi il tuo piacere. Non sei solo tu, non solo i tuoi brividi e i tuoi ansimi, sono anche io, io che mi nutro di tutto questo, io che mi accendo anche solo sentendoti respirare accanto a me.
Non posso immaginare un modo migliore di passare il mio tempo, un modo più gratificante che stare con te e mischiare la tua voglia di peccato con il mio desiderio di dartelo. #raccontoerotico #raccontodisesso #raccontierotici #racconto #scrittoriemergenti #scrittriceemergente #scrittriceitaliana #eroticoracconto #sesso #eccitazione #frasedelgiorno #buongiorno #libroerotico #erotico #erotismo #poesiaerotica
Si accorge del mio sguardo, lo fissa, non si muove di un centimetro, tiene i suoi glaciali occhi su di me, come se stesse cercando quella debolezza, quella innocenza, quel filo di paura che è ancora nascosto dentro di me anche se non lo voglio far vedere. E ci riesce. Ripesca quelle sensazioni, letteralmente, le sento scorrere nelle vene fino a dare un impulso ai miei occhi che si abbassano timorosi.
©LaraEsse
#dietrolamaschera #scrittrice #scrittriceerotica #scrittriceemergente #romanzoerotico #romanzo #racconti #raccontoerotico #raccontierotici
ESTRATTO DA VITA DA MISTRESS parte finale.
Spero si comprenda anche senza il prima :) #mistress #slave #domina #dominante #raccontoerotico
#raccontierotici #scrittriceerotica #scrittoriemergenti #scrittriceemergente #erotico
Entrambi con le loro facce ad un passo dalla mia voglia, entrambi potevano assaggiare ma non gustare quello che gli stavo offrendo, il profumo della mia perversione era a pochi centimetri da loro, eppure non potevano far altro che annusarlo, non potevano far altro che bramare quel piatto così delizioso che avevano davanti agli occhi ma non poterlo mangiare.
Il mio piacere cresceva anche sotto quei deliziosi colpetti di lingua che Marco stava dando al mio buchino, leccava e roteava con la sua piccola linguetta dandomi un estremo piacere e non lasciandosi per nulla fermare dalle bacchette che gli limitavano i movimenti.
Il climax cresceva e lo sentivo anche dal rumore che faceva il fallo ad ogni affondo, ero bagnata, ero fradicia e tutto ciò stava scendendo tra le mie gambe a sporcare il volto sotto di esse.
Godevo tra le lenzuola, godevo urlando senza ritegno il mio piacere tra i cuscini, godevo nel guardarli attraverso lo specchio dedicarsi con tutte le loro energie a me.
Sentivo la situazione salire ed il piacere arrivare al punto di svolta, e quando vidi che i loro corpi, uno sull’altro, si stavano strusciando cercando di trarre quel poco piacere concesso nella totalità dell’atto, venni su di loro che si dovettero fermare all’evidenza del mio successo.
Un nobiluomo ormai vecchio e malato vede la sua vita sconvolta dalla comparsa di una giovane che gli farà riscoprire il vero senso della parola passione. Una coppia la cui relazione è pericolosamente condizionata dai pregiudizi del protagonista. La vicenda amorosa, erotica e tragica di una donna e di un conte, nel panorama di uno dei più bei castelli trentini. Quindici fra racconti e frammenti nei quali l'eros s'insedia nella vita dei protagonisti, divenendo fattore scatenante di pulsioni ed emozioni, d'amore e sensualità.
Recensione
una prosa che riecheggia D'annunzio in questa opera.
Una serie di racconti erotici, che ho adorato; profumano d' amore,leggerezza e dignità.Insegnano la differenza tra amore fisico come incontro d' anime e sesso bollente come voglia d' istinto primordiale.Tutte le donne dovrebbero assolutamente leggerli per capire la differenza tra amore e possesso in senso negativo.Un inno al rispetto per noi stesse, e capire quando gli uomini non sono più nostri compagni ma nostri aguzzini, fisici o morali.
Consigliatissimo.
Voto : 5/5.
#leggiconely#eroscultura#operafornitadaeroscultura#letteraturaerotica#raccontierotici#booklover#libri#librichessione#lettura#donna@differenzatrasessoeamore#bookrewie#leggiconely#libri