unilab laboratorio bemestar laboratoriounilab anemiafalciforme cultura educa laborat monografia otccdostccs tccs brasil ceara jornalismo monotem programamonotem qualidade quartatemporadadomonotem saude vida analisesclinicas atendimentoaossabados biologia chapadinha clinica colors competencia chathannoorvaliyapally
Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara Giorgi, ho vent’anni e vengo dalla Valle Camonica, in provincia di Brescia.
Frequento il primo anno di BIEM e sono rappresentante della mia classe.
Nella vita ho avuto tante passioni. Tra queste, una che è stata sempre una costante, accompagnandomi fin dai primi giorni di liceo è la rappresentanza. Credo sia una bellissima forma di ascolto e servizio. Un modo per aiutare chi ti sta intorno e di spendersi per il prossimo.
Quest’anno, sarò sincera, temevo di non potere continuare questo percorso. Arrivare in Bocconi, anche senza fare rappresentanza, era ed è già di per sé un passo importantissimo.
Poi però ho conosciuto B.lab.
Un posto dove ogni idea può diventare un progetto, un cambiamento. Dove ogni proposta può diventare concretezza.
Un gruppo serio e leale: una squadra qualificata di rappresentanti che si spende ogni giorno per gli interessi di tutti gli studenti.
Ed è con la stessa serietà che ho deciso di candidarmi con B.Lab ai Dipartimenti, per continuare a restituire qualcosa a questa comunità che dal primo giorno mi ha accolto.
#elebocconi2019 #blab #unilab