allegriin juventus allegri allegriout finoallafine juve seriea ronaldo football dybala forzajuve calciomercato soccer adp10 massimilianoallegri wengerout legend arsenal follow serieatim sport w8nderful allegrijuve andreaagnelli calcio calciomercatoliveh24 calciomercatoofficial_ fabioparatici instagram allegrijuve
Sembra quasi certo che il 2020 non sarà l'anno di Paulo Dybala, visto che molto probabilmente sarà la stagione in cui smetterà di vestire il bianconero. "Nessuno può salvare Dybala" dice il giornalista Luca Momblano riferendosi al fatto che a prescindere dall'allenatore il fantasista argentino dovrebbe lasciare la Juventus: potrebbe essere per motivi di Bilancio (negativo di 70 milioni) come per motivi di rapporti interni, ma sappiamo tutti che Dybala è un anno e mezzo che non è più lo stesso, non ha trovato la continuità dopo l'esplosione all'inizio della scorsa stagione; ma si deve anche tenere in considerazione il fatto che non giochi nella sua posizione ideale e che non giochi titolare.
Secondo alcune considerazioni, però, la Joya potrebbe rimanere a Torino in un solo caso: quello in cui arrivasse Guardiola e si mettesse fra il giocatore e la società, ponendo Dybala al centro del suo progetto.
Cosa ne se pensi? Conviene venderlo e fare cassa o con altri allenatori può ancora esplodere?
#finoallafine #dybala #guardiola #calciomercato #juventus #allegriout #allegriin
Che la juve abbia messo le mani su Guardiola, sta passando ad essere, di giorno in giorno, da una supposizione a una realtà.
Voci di mercato dicono che le mosse della Juventus nel sostituire il possibile vuoto di Allegri dipendano in primis dall'allenatore catalano, attualmente impegnato nel cercare di arricchire il suo palmares con una premier league.
Ora c'è però da capire una cosa: in quali casi Guardiola sarebbe disposto a lasciare il City?
A questa domanda non vi è risposta attendibile, potrebbe essere che se ne andrebbe solo in caso di fallimento, come che se ne andrebbe solo in caso di conquista del trofeo...o addirittura in entrambi i casi.
È sicuramente presto per dirlo, ma la cosa certa è che la dirigenza bianconera ha intenzione di alzare il target europeo, e Pep Guardiola è il primo nome che viene in mente quando si pensa a tale obiettivo.
Essendo sicuramente un'operazione complessa, la vecchia signora si è impegnata di "bloccare" momentaneamente l'uomo del piano B: Antonio Conte, che corteggiato da Inter e Roma, qualora dovesse arrivare la chiamata dalla Continassa, non esiterebbe ad accettare
Qual è il tuo punto di vista?
Pensi che sia un passo avanti per noi o che Allegri abbia ancora da dare a questa squadra? ◼◻
#finoallafine #guardiola #conte #allegriout #allegriin #calciomercato
ALLEGRI VS ADANI
#juventus #caceres #finoallafine #legend #soccer #juve #football #delpiero #adp10 #seriea #buffon #perin #perrin #barzagli #chiellini #bonucci #delpiero #adp10 #alexsandro #joaocancelo #pjanic #ronaldo #football #soccer #match #90mins #campioni #italy #transfer #soccertransfers #totti #allegriin #skysport
Collecter les statistiques #ALLEGRIIN effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).