comunali2019 cagliari elezioni elezionicomunali2019 comunali cristianbarrago votabarrago politica sardegna grazie 2019 amministrative2019 citt fortzaparis prato sceglilei barrabarrago lombardia partitodemocratico cremona elezionicomunali ghirrasindaca italia meme 9giugno apratosifa ballottaggio casteddu centrosinistra cremonacentro olbia
Fatti,non chiacchiere!
Da sempre nell'arena. •
•
•
•
#campagnuolocè #adessoilfuturo #oratoccanoi #Insiemesicambia #sempredallastessaparte #saticula #politica #comunali2019 #atestaalta #forzaitalia #prestigiacomo #moderatore #coordinatoreforzaitalia #gladiatore #santagatadeigoti #santatadegotieu #ilmiocuorebatteadestra #sempreconte #semprecoerente #stefaniaprestigiacomo #silvioberlusconi #berlusconi #antoniotajani #maracarfagna
Seggi aperti fino alle 23 nel Lazio dove si vota non solo per le #europee2019 ma anche per il rinnovo dei consigli comunali in 153 centri, il 40,5% del totale. Ben 587.829 elettori, divisi in 702 sezioni, sceglieranno da chi essere amministrati per i prossimi cinque anni. Tra i centri principali, si vota per eleggere il nuovo sindaco a #civitavecchia, #nettuno, #ciampino, #monterotondo, #palestrina, #tivoli, #civitacastellana, #tarquinia, #cassino, #veroli
Tutti gli aggiornamenti e lo spoglio in diretta sul sito di @repubblica_roma, link in bio.
Foto @_ceciliaf_ @lapresseofficial
#comunali2019 #elezionicomunali2019 #elezionicomunali #elezionieuropee #elezionieuropee2019
PORTA A PORTA IN TUTTA LA CITTÀ
In questi anni abbiamo lavorato per cambiare, in meglio, le abitudini di tanti cittadini baresi. Una vera e propria rivoluzione che ha portato all’eliminazione dei cassonetti dalle strade rendendo i quartieri più puliti e più belli.
Abbiamo osato, abbiamo lanciato una sfida in cui i dubbi e i timori erano tanti, ma che stiamo vincendo. Con l’introduzione del porta a porta infatti nei quartieri di Santo Spirito, Palese, Catino, San Pio, Torricella, San Girolamo, Fesca, San Cataldo e villaggio Trieste abbiamo raggiunto l’82% di raccolta differenziata.
Un risultato straordinario che abbiamo intenzione di replicare anche in altri quartieri della città, perché senza cassonetti le strade son più pulite e con queste percentuali di raccolta si ha anche uno sconto sulla tari.
A breve partirà nei quartieri San Paolo Stanic e Villaggio del Lavoratore, dove da oggi stiamo distribuendo le pattumelle, e i cittadini coinvolti da 50.000 diventeranno 85.000.
La rivoluzione come vedete non si ferma e continua a correre. E vorrei continuare a correre anche io, per portare il porta a porta in tutti gli altri quartieri e renderli più puliti e decisamente più belli.
#Bari
#iocorroconpietro
#comunali2019
Ballottaggi per le Comunali in 18 comuni della Lombardia: le sfide principali a Cremona, Rozzano e Cormano. Segui su @repubblica_milano lo speciale elettorale #lombardia #comunali2019 #elezioni #sindaco #cremona #cormano #rozzano .
.
.
Per saperne di più link in bio. Seguici su @repubblica_milano: le notizie in diretta anche su Instagram
❌In Provincia di Sondrio su 77 Comuni ben 51 vanno al rinnovo amministrativo.
Mi raccomando Amici, andate tutti a votare e scegliete chi sarà il vostro Sindaco. Anche nei Comuni dove c’è una lista unica è importante perché l’avversario è l’astensione!
Buon voto!
.
#ProvinciadiSondrio #amministrative #comunali2019 #sindaci #Lega #Avantitutta #opportunità #oggi #26maggio #instagram #video #testa #cuore #passione #nonsimolla #massimosertori #finoallafine
Ieri sera sono intervenuto insieme a @simonatironi82 e @claudiacarzeri alla presentazione della lista della coalizione di centrodestra a Rodengo Saiano... Grazie ad Alexander Nisi per l'invito e un “in bocca al lupo” al candidato sindaco Luigi Caimi per questa bella sfida. A Concesio, su Invito di Giulio Zanetti e Matteo Micheli, sono intervenuto alla presentazione della lista a sostegno del candidato Damiolini. Grazie ad @alessandromagetta e @albertocampeni per avermi accompagnato.
#GB #quiperascoltare #comunali2019
Cagliari, un candidato leghista propone di costruire un nuraghe alto 300 metri. «A Cagliari un nuraghe alto 300 metri che identifica la nostra terra come la torre Eiffel a Parigi e il Colosseo a Roma». Questa l’idea lanciata in campagna elettorale dell’avvocato e candidato consigliere comunale della Lega Michele Poledrini.
«Bisogna caratterizzare l’immagine della città per chi viene dal mare o dall’aria – spiega Poledrini -. Questo è solo l’inizio». Una proposta che sta facendo molto discutere sul web.
Non sono mancati i commenti al post nel suo profilo Facebook.
Alcuni hanno trovato l'idea entusiasmante.
Altri invece hanno ironizzato l'idea: "Io credo che il nuraghe gigante vada costruito in prossimità dei nuovi 6 aereoporti" e "All'interno un trono di spade".
Il post successivamente è stato modificato.
#lega #Sardegna #cagliari #corsicaoggi #elezioni #comunali2019
Collecter les statistiques #COMUNALI2019 effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).