decisioni pensieri vita consapevolezza anima cambiamento crescitapersonale love parole scelte amore obiettivi benessere frasi riflessioni spiritevolution tempo coraggio cuore decidere dubbi foto insieme instagram instalike life mentalcoach networkmarketing opportunit organizzazione motivazionequotidiana
A volte per fare un passo avanti, devi perdere l'equilibrio per un attimo.
C'è chi non riesce a farlo, chi ancora non sa cosa vuole fare nella propria vita, chi ancora non sa chi è.
C'è chi invece sa tutto, e non ha paura del dopo.
Io ancora devo capire bene di quale categoria faccio parte.
Giorni più confusi di altri.
Giorni più chiari di altri.
Preferisco camminare sulle nuvole. ☁️✍
•
•
•
#laragazzasolitaria #scrivere #scrittrice #scrittore #scrittriceemergente #scrittoreemergente #frasi #frasimie #scrittoriitaliani #tramonti #nofilter #nuvole #frasiitaliane #frasiitalia #decisioni #paure #sentimenti #riflessioni #cielo #cieloarancione #followtobefollowed_ #biopinky #wglike #follow4followdonne
Perché facciamo così fatica a staccarci da qualcosa anche se ci fa stare male?
Penso che ognuno di noi abbia vissuto una situazione, una relazione, una dinamica, in cui non stavamo bene, ma in ogni caso c’era qualcosa che ci tratteneva. Ma perché allora siamo così masochisti da non uscirne se sappiamo che ci fa male?
Noi siamo spinti da due forze nella vita: ottenere piacere ed evitare la sofferenza.
Queste due forze possono spingere nella stessa direzione, oppure contrastarsi a vicenda. E quando questo accade, tendenzialmente l’evitamento del dolore prevale sul nostro desiderio di stare bene.
Ok, ma stavamo parlando di una situazione in cui non stiamo bene…
Vero, come è vero che sicuramente se ci siamo ancora dentro ci sono anche aspetti che ci fanno stare bene. Se parliamo di un lavoro ad esempio potrebbe essere il guadagno, rispetto a rimanerci senza. In una relazione potrebbero essere quei momenti belli che ancora ci legano.
E questi aspetti positivi, sono sì contrastati dal dolore che proviamo in quella situazione. Ma è anche vero che la sofferenza che proveremo staccandoci dalla situazione attuale, per noi rappresenta una sofferenza molto più grande. Ed è proprio questo il problema: noi vogliamo evitare quella sofferenza del lasciare andare la situazione attuale. Che potrebbe essere ad esempio, il rimanere soli.
E quindi, che si fa?
Dobbiamo ricercare quella forza dentro di noi per ACCETTARE quel periodo di sofferenza che lasciare una situazione comporta, per aprirci a ciò che ci aspetta.
Perché ciò che ci aspetta, arriverà solo una volta che avremo preso quella grande decisione.
@beyourhero_official #crescitapersonale #consapevolezza #meditazione #anima #mentalità #pensieri #pensieripositivi #positività #lasciareandare #psicologia #psicologiaonline #tumblritalia #relazioni #scelte #decisioni #cambiamento #frasi #scrivere #accettazione
Nella mia #vita ho sempre preso molte #decisioni
Magari sbagliando e a volte #ascoltando i #consigli di altre persone... L'importante però è #apprendere e #imparare dai propri errori!
Ora, o meglio da qualche tempo, ho capito realmente che cosa voglio!
Io NON PERDO MAI
O #vinco o #imparo
In questo caso ho imparato che io VOGLIO essere padrona della mia vita, e finalmente posso dire di esserci riuscita grazie alla mia #attivitàonline di #network_marketing
E tu...che cosa vuoi dalla #tuavita, te lo sai mai chiesta ?
#lavoroperdonne #lavoropermamme #networklife #networklifestyle #opportunitadilavoro #offrolavorodacasa #lavorodacasa #guadagnaredacasa #lavorodacasa #lavoroitalia #lavoradacasa #lavoroindipendente #lavorodacasasuisocial #lavoroonline
Vi dico la sincera verità: avrei voluto spendere più tempo per la didascalia di questa foto ma per questa volta voglio essere molto più conciso:
Avevo un desiderio incredibile di sdraiarmi sul prato immerso tra le margherite a prendere il sole e l’ho fatto, punto. Nulla di elaborato e nulla di complesso. Vorrei riuscire a prendere tante altre decisioni con la stessa facilità con cui ho fatto questa cosa.
Ma poi mi ricordo che il mio cervello è tanto complicato.
E che ho l’allergia.
E, alla fine, sono stato tutto tranne che conciso. -
-
-
-
-
-
-
-
#ortobotanico #lasapienza #ortobotanicoroma #trastevere #trastevererome #margherite #prato #prateria #io #selfie #portraitphotography #portrait #portrait_vision #ritratto #autoritratto #ritrattistica #rayban #relax #sdraiato #tranquillità #iphonexsmax #decisioni #semplicita
As an entrepreneur, you will need to has a fast decision-making process if you want your business to continue to grow.
Is it possible? Yes, here is what you will need to decide faster.
-
#thepreneur #the_preneur #decision #decisiones #decisionmaking #belive #decisions #youcan #decisionsdecisions #impossible #goals❤️ #insight #thesecret #decisioni #decisionamerica #momentum #decisione #decisión #overcome #decisionday #motivation #possible
Quando ci troviamo davanti a qualsiasi scelta che, anche nella banale quotidianità, dobbiamo affrontare, riemergono le paure che ci portiamo dentro da anni. E nella maggior parte dei casi optiamo per le decisioni che ci più ci tranquillizzano, che meno ci mettono in discussione, che non modificano la nostra vita, perché crediamo che un cambiamento possa destabilizzarci e ci spaventa.
⠀
La verità è l’opposto, non rimanere nella trappola del tuo vecchio programma fatto da limiti, paure e abitudini..
⠀
Continua a seguirmi per altri post come questo:
@dario_silvestri
⠀
#DarioSilvestri #ilPoteredelCambiamento
Ieri sera sono entrata nel piccolo ufficio di mia mamma, mi sono seduta nella sedia a fianco alla sua e abbiamo iniziato a parlare. Come sempre, quando ho un problema che sento più grande di me e fatico a trovare le risposte, vado da lei.
Era più di una settimana che mi sentivo completamente bloccata e con anche tutto ciò che ne consegue: malessere fisico, ansia continua e frustrazione. Energie pari a zero.
Per fare un riassunto del mio stato emotivo:
“Non so più cosa fare, se faccio questo ho paura di perdere questo. Ma se faccio l’altra cosa ho paura di perdere quest’altro.”
Blocco totale.
Dopo avermi detto la frase della foto, ha aggiunto:
“Prima crea nella tua mente e dentro di te, dove vuoi andare, poi sarai pronta per cambiare strada.
Pensa a un raccolto: prima devi seminare, decidere ciò che vuoi e poi puoi raccogliere e scegliere di mangiare qualcosa di diverso. Senza aver seminato, rimani a digiuno, perché hai disprezzato anche quel cibo che magari non era il migliore per te, ma almeno ti sfamava. Aspetta che i tempi siano maturi, che ciò che da oggi hai iniziato a seminare sia diverso, ma nel frattempo sii grata per ciò che già hai.
Sapere ciò che non vuoi è un passo che ti porta più vicina a ciò che vuoi, solo se inizi a seminare ciò che desideri davvero. Di certo non se disprezzi semplicemente ciò che non vuoi.”
Non so se sono riuscita a trasmettere il concetto come è arrivato a me ieri sera. So solo che da quella chiacchierata, tutta la tensione, il DOVER prendere una scelta in base a ciò che mi fa paura, è svanita.
Sono entrata in uno stato positivo, in cui creare ciò che desidero e iniziare a focalizzarmi su quello. A pensare ad alternative prese per ciò che ho seminato, non per ciò di cui ho paura. E quando ciò che ho seminato sarà pronto, sceglierò cosa fa davvero per me.
PS: non finirò mai di ringraziarla perché se sono dove sono oggi, è grazie a lei. Perché è proprio lei che quando avevo 19 anni mi ha spinta a calci a un corso di crescita personale da dove la mia vita ha iniziato a cambiare.
.
.
.
.
@beyourhero_official #crescitapersonale #consapevolezza #scelte #decisioni #paure #frasi #meditazione #yogaitalia
Più decisioni prendi, più sarai bravo a prenderle.
.
.
.
.
.
.
.
#maxparisi #personalbranding #comunicazione #comunicazionevisiva #decisioni #failatuascelta #portraitphotography #photooftheday #likeforlikes #adv #advnapoli #instagood #sunglasses #onedirection #lastradagiusta #osare #personalbrand #Ammostr
Collecter les statistiques #DECISIONI effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).