istantindelebili lavitainunoscatto scattidaricordare fotografi_amo essenzafotografica scattandoattimi fotodelgiorno_ ig_italia instagood cattura_istanti scatticolorful cogligliattimi photoforpassion scatti_italiani spaziofantasia volgoitalia borgo borgodafavola foto_fotografia fotografia instagram nature photo scattando_photo scattigood scattodipassione scorrano scrivilosuimuri snap_ish igerschieti
L’odio per le lentiggini che escono solo d’estate ☀️
.
#feelfreefeed #myeverydaymagic #searchwandercollect #ofsimplethings #seekthesimplicity #simplethingsmadebeautiful #theartofslowliving #feliceadesso #thissimplescene #esercizidibellezza #todaysgoodthing #allthebeautifulthings #giornodifulmine #seasonspoetry #beautyyouseek #lavitainunoscatto #istantindelebili
#buonpomeriggioatutti #istanti #vita #parolesante #viverelavita #istantindelebili #pensieri #aforismi #saggezza #parole #riflessioni #citazioni #galleryartnewyork #mgpani #sardegnamissy #ilcappellaiomatto #ilpiccoloprincipe #mariagraziellapani #artworkgracepani #antonia_bread #psicologiapositiva #mistral_champs #filosofiadivita
«Ti abbraccerei anche se io fossi un palloncino e tu un cactus.» -
Forse questa frase è il fulcro di ogni mio pensiero “no”. Quando per esigenza ho dovuto tirare fuori gli artigli e nessuno si è avvicinato per paura di esser graffiato o punto.
Quando alla prima occasione se ne vanno perché “sei troppo complicata e con un carattere di merda”. E certo, bene così, diamo la colpa al carattere di merda e non ai vostri comportamenti del cazzo, perché sbagliano solo e sempre gli altri.
Ma la sapete una cosa?
Dobbiamo esser natura: indomabili, bellissimi, fieri. Nonostante tutto.
Le piante grasse sono l’esempio lampante di come la bellezza può esser protetta.
Le cose belle sono anche complicate, nessuno lo nega.
Sii dolce e bella, ma proteggiti che non mancherà occasione che qualcuno, vedendoti così, colpisca nel modo più meschino di tutti facendoti credere di non esser abbastanza.
Tu sei tu e sei tanto. Tu sei tu e sei importante.
Tu sei tu e devi amare come vuoi, ridere quanto vuoi, piangere se vuoi. Tu sei tu e non esiste niente di più bello al mondo. •
•
•
#leparolediev
#scrivere
#fatplants
#piantegrasse
#nwpgr
/
«Dai, andiamo a prendere questo caffè che sono mesi che te lo chiedo»
«Guarda, per me puoi continuare a chiedere.»
«Ma perché devi esser così stronza?»
«Sarà che mi piace esser stronza, che ne so. Magari ci sono nata stronza. Chi può dirlo?»
«Ah beh si, ha senso, sicuro. Ed io sono un povero scemo, vero?»
«Beh povero suppongo di no, se vuoi portarmi a prendere un caffè, scemo un po’, sicuramente sì.»
«Ah, bene. Di bene in meglio proprio.»
«Vedi? Riesco a sorprenderti sempre! Non sei contento?»
«Contento? Solo se vieni a prendere un caffè con me.»
«Oh ma ancora? Ma sei duro eh!»
«Beh non sai quanto.»
«Un caffè, dici?»
«No, tutto quello che vuoi»
«E secondo te cosa voglio?»
«Un amore che sappia esserci, capirti e un macchiato nuvole e un cornetto al pistacchio, in alternativa alle fragole, perché ne vai matta»
«E tu che ne sai?»
«Mi importa. Sei importante, queste cose le so.»
«...»
«Già, quindi?»
«Quindi andiamo a prendere questo dannato caffè» e mentre lo dice, inforca gli occhiali da sole, la ragazza dai capelli lunghi e indomabili, e sorride, forse, per la prima volta dopo un po’ di tempo. Infondo, può solo che star bene, d’ora in poi... •
•
•
#leparolediev
#coffeelovers
#scrivere
#giorno47cc
{ simmetrie rare e dove trovarle #comacchio } ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #lavitainunoscatto #istantindelebili #scatticolorful #scattidaricordare #yallersborghi #siviaggiare_italia #italiasuperscatti #onholidayinitaly #bellaitaliaofficial #italianplace #borghipiubelli #borghi_photogroup #volgoitaly #theitalybest #thehub_emiliaromagna #vivoferrara #bestemiliaromagnapics #map_of_italy #fotografiasdeinstantes #shotz_of_emiliaromagna #volgoferrara #scattandolavita #scattodiemozioni #essenzafotografica #scattandoattimi #everyday_click #magiadiunistante #myferrara
Da piccola non riuscivo a dire “supercalifragilistichespiralidoso”, che come potete bene immaginare è anche più che normale per una bambina di quattro o cinque anni!
Invece no, io dovevo riuscirci, dovevo saperlo dire tutto d’un fiato perché era, secondo la piccola Ev, una parola da grandi.
E alla fine, dopo non so quanta pratica, ci sono riuscita.
Ecco, io sono così: ci provo finché non ci riesco.
E in questo scatto ho provato a racchiudere la bellezza di una casa di montagna, di come la semplicità sia sempre valorizzata, bella ed unica nel mondo. Che less is more e che tutto, tutto può emozionare.
A voi cosa fa pensare questa casa?
A me di cena al caldo di una stufa scoppiettante, qualche candela accesa, la musica in sottofondo e tante, tantissime risate e fusa di qualche gatto, e il ticchettio delle unghie di qualche cane. Nulla di più bello, non credete? (Comunque quando capisco che non è cosa, smetto di provarci perché quasi sempre, quando è così non ne vale la pena!) Buona giornata, vi abbraccio forte, ad always.
•
•
•
#leparolediev
#happyplace
Collecter les statistiques #ISTANTINDELEBILI effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).