laura7 pallavolomontegranaro sempreconnoi seried pallavolo forzaragazze lealisiamonoi volley volleyinmyheart volleyball volleynelcuore pallavolofemminile credercisempre iloveyouvolleyball ioamolapallavolo lealimontegranaro nevergiveup montegranaro nonsimolla pallavolonelcuore volleyismylife gogirls ilovevolleyball noisiamoleali vittoria bravetutte supermatch team bravissimetutte supermatch
Sono arrivato tardi. Ma ho fatto in tempo a vedere Emanuela prendere un ace; Martina alzare sul castello; Marzia far finta di allenare; Sara loffare una palla sulla rete; Martina tirare fuori un paio di matchball; Diego e Diego serissimi arbitri; Paolo recuperare palloni.
Poi ho visto tanti sorrisi. Tante persone, pallavolisti e no. La foto, i dolci, le pennette; i bimbi sull'altalena. Il giallo, il bianco, il blu.
Ma soprattutto #Laura7, per tutti, impressa dalla parte del cuore.
Le cicale ci hanno accompagnato, come una preghiera, fino alla fine.
#laura7 #l7 #farememoria #laura #giocareinsieme
Coisas de Laurinha...
@lmanoelaoficial que se cuide!!! #lacelota #c1r #larissamanoela #trendkids_ig #maedemenina
#Repost @lauraraljan with @repostapp
・・・
@lacelota Eu ameiiiii!!! Obrigada por me transformar na Isabela do @cumplicesresgateoficial!!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ #coisasdelaurinha #laura7 #família #cumplicesdeumresgate #sbt #gloob #dpa #kids #minifashionista #TV #crianças #música #manuelaeisabela #larissamanoela
Ci piace condividere tutto con voi, soprattutto perché ogni piccola cosa che facciamo è pensata e viene dal cuore… ecco la divisa della nostra SERIE D Le.Ali Montegranaro.
La nostra maglia da gara è dedicata a chi accetta l’idea del CAMBIAMENTO come un’opportunità, mutando senza mai perdere la sua anima. È una maglia da resilienti, ed è dedicata a LAURA.
I colori partono dai nostri storici, il giallo e il blu, che ci indentificano… questi si mescolano e si mimetizzano l’un l’altro creando un caos solo apparente dal quale nascono nuove stelle.
TREDICI stelle per ogni lato a sostenere ogni braccio e mano… VENTISEI in totale come il numero delle nostre mani in campo… pronte ad aiutarsi l’un l’altra.
La 27° stella è sul petto.
27 come le stagioni di attività della nostra società.
La 27° stella è quella posizionata più in alto di tutte le altre, ed è la stella di Laura che ci sostiene con la memoria del suo sorriso, quella stampata sul cuore vicino al suo nome e al suo numero.
Siamo 13 a referto ma saremo sempre 14 in campo.
E dietro per chi crede, sul punto dove si applicano Le.Ali, lì dove le altre squadre scrivono il nome dell’atleta, noi abbiamo voluto ribadire che “Noi siamo Le.Ali” perché INSIEME siamo più in gamba che da soli.
Non possiamo non ringraziare poi gli sponsor che ci sostengono da sempre: Bordificio Marinozzi, Lelli Rappresentanze e Prima Base, grazie anche al nuovo sponsor Farmaced, nella persona di Paolo Mariotti, a cui diamo un caloroso benvenuto.
#pallavolomontegranaro #volleynelcuore #noisiamoleali #nientepercaso #lanostradivisa #lanostramaglia #stellasulcuore #Laura7 #magliaufficiale
Ottima prestazione delle nostre ragazze della Serie D Le.Ali Montegranaro che, tra le mura amiche, fanno bottino pieno piegando in 3 set la Scenic Le Querce Monticelli.
Partiamo subito forte nel primo set allungando 7-1 e costringendo coach Angelini a chiamare subito le sue a rapporto. Le ospiti si sbloccano, ma sono ancora le locali a fare la partita con un ottima fase break che le porta ad accumulare un vantaggio consistente (15-6). Le ragazze di Viola sembrano rilassarsi subendo il ritorno delle ascolane fino al 21-17. Da lì punto a punto fino all’ace di Caponi che ci regala il set (25-19).
Il secondo set inizia identico al primo, Uguccioni orchestra al meglio le sue attaccanti e ci portiamo sul 10-3. Le locali amministrano al meglio il vantaggio continuando a battere forte e a mettere in difficoltà le ospiti con un muro compatto (21-9). Le ragazze di Angelini non riescono a trovare soluzioni positive in cambio palla e allora le nostre allungano in maniera decisa e definitiva chiudendo il set 25-12.
Il terzo parziale comincia punto a punto fino all’11-12 quando le ospiti conquistano un mini break e si portano 11-14. Coach Viola tenta il doppio cambio ma le ospiti mantengono il vantaggio accumulato arrivando al 14-19. Gennari e compagne non ci stanno e innescano una rimonta che arriva sul 21 pari, questa sembra spegnere definitivamente gli animi delle ascolane che sparano fuori l’ultima palla (25-21).
È stata un vittoria del gruppo, un’ottima prestazione sia in battuta che in attacco. Le ragazze di Viola hanno saputo mettere in difficoltà le ospiti che, costantemente sotto pressione, non sono riuscite a trovare continuità nel loro gioco.
Focus ora sull’ultima di Coppa Marche di sabato contro la forte Serie C della Sibillini Amandola.
.
.
#staytuned #winner #vittoria #pallavolomontegranaro #volley #pallavolo #montegranaro #team #squadra #play #volleyball #Laura7 #volleyballplayer #schiacchiata #spike #attacco #noisiamoleali
Ph. @mr_foffo
Sabato 4 novembre ore 21.15 le ragazze della Serie D Le.Ali Montegranaro accoglieranno le paricategoria della Del Mastro Cingoli!
Vi aspettiamo presso la Palestra di San Liborio per tifare tutti insieme!!!
.
.
#secondadicampionato #iloveyouvolleyball #SerieD #LeAliSiamoNoi #PallavoloMontegranaro #Laura7
Collecter les statistiques #LAURA7 effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).