madisonsquare newyork manhattan 6thsensemarketing cocktaileventspr iftardinner journalists newyorkcity broadway flatironbuilding madisonsquarepark travel city empirestatebuilding flatiron madisonthelabel architecture flatirondistrict newarrivals photography stomp stompfashions winter america bigapple black brooklynbridge ancientruins
FLATIRON Il Porte bien son nom ce building aussi improbable qu’impressionnant!
.
.
.
.
#flatiron #flatirondistrict #madisonsquare #madisonsquarepark #nyc #newyork #iloveny #goldenhour #spring #usa #yellowcab #nycstreets #bestcityintheworld #architecture #nycviews #flatironbuilding #manhattan #bestofnewyork
Dopo 7 anni quando lo vedo ancora mi butto fuori dal finestrino per fotografarlo.
Il #flatiron è così insolito, originale e oserei dire bizzarro che non poteva essere solo un fuoco di paglia, il nostro è amore vero.
Tanto che poi sono dovuta uscire dalla macchina per poterlo ammirare tutto intero ☺️ Come potete vedere, non c’è ancora traccia di germogli sugli alberi, ma almeno c’è il sole! Voi come siete messi?
Come sta andando la vostra Domenica?
Raccontatemi dei vostri pranzi in famiglia che oggi ho una grande nostalgia perché un progetto speciale che stavo organizzando con la mia nipotina è fallito miseramente!
Maledetta burocrazia
Buona domenica di voglia di fare. Non importa che ❤️
Lei era una signora dai capelli dello stesso argento che aveva addosso, le sue mani bianchissime stridevano con il rosso laccato delle sue unghie. Aveva una storia per ogni piccola ruga che disegnava il suo volto e tutte erano rigorosamente ambientate nella più grande delle mele ☺️
Quando le dissi che ci saremmo trasferiti lontano dai grattaceli, perché volevamo un giardino e tanti fiori, mi disse piccata:
“Ma come?! Tutti hanno un backyard a Manhattan, si chiama #CentralPark!”
Fu così perentoria che non osai contraddirla, o forse aveva ragione lei?
In fondo abbiamo tutti idee così diverse su quale sia la nostra casa dei sogni, su quale siano le nostre priorità, quali le cose a cui non possiamo proprio rinunciare.
Voi vivete nel vostro posto dei sogni o state preparando una fuga verso altrove?
Ma sopratutto se doveste vivere a #nyc dive si affaccerebbe la vostra finestra?
Avendo la possibilità di scegliere ciò che per VOI è il meglio: un attico su park ave, un loft a soho, una townhouse nei village?
Sono troppo curiosa di sapere dove potrei incontrarvi passeggiando nella City, però, vi confesso, che una chiacchierata e un buon gelato sarei (e sono) felice di poter tornare a casa. Dai miei fiori
Collecter les statistiques #MADISONSQUARE effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).