natointrasferta romaclubbergamo vogliosolostarconte asroma siamolaroma noicisiamo dajeroma championsleague atalantaroma romaporto seriea kolarov livereaction magnobevoetiforoma repost romaclub romainter trasferta asroma1927 bergamo biglietti calcio coppaitalia donazione donotenter forzaroma giallorossi iononpossoentrare romaclubbergamo
Questa mattina, in collaborazione con @adbbergamo abbiamo consegnato al @patronatosanvincenzo una grande quantità di beni alimentari, beneficienza e volontariato sono da sempre segni distintivi del nostro Club, che con orgoglio cerchiamo di portare avanti ogni anno con donazioni di vario tipo. Oltre che a tutti i nostri soci ed a ADB, Il grazie più grande va a Don Davide ed a tutte le persone che collaborano in questa struttura le quali non hanno smesso di ringraziarci un attimo! Un grazie anche a @md_spa_ di Bergamo Borgo Palazzo che ci ha preparato tutta la spesa ed aiutato a caricare il furgone questa mattina!!! E poi diteci che il calcio è solo un gioco...❤️ #romaclubbergamo #natointrasferta #asroma #dajeroma #donazione #volontariato #beneficienza #adbbergamo #vogliosolostarconte #siamolaroma #noicisiamo
❤ 12/02/19 Stadio Olimpico
#roma #asroma #asroma1927 #romasiamonoi #natointrasferta #asr #giallorossi #unicograndeamore #amore #love #stadioolimpico #romaporto #championsleague #ricordi #romaclubbergamo #romacittaeterna #calcio #mygirl #ucl #match #calcio #football #soccer #sport #futbol #futebol #goal
#Repost @bergamoromaclub with @get_repost
・・・
Assenti, presenti.
È andata così la Domenica che aspettiamo con più entusiasmo durante la stagione...i biglietti per il settore ospiti non erano acquistabili nelle ricevitorie di Bergamo e provincia, seppur in regolare possesso della tessera del tifoso AS Roma Card.
Assurdo, illogico, inspiegabile o quanto meno ancora senza una spiegazione.
Non era scritto da nessuna parte, né sul sito della squadra di casa, che interpellata ci ha spiegato che si tratta di una disposizione del G.O.S., né della Nostra squadra che ci deve ancora spiegazioni.
Stante le disposizioni di sicurezza, avremmo dovuto attivare una TASK FORCE per acquistare i biglietti, non l’abbiamo fatto per principio, perché lo riteniamo senza senso, perché durante gli anni abbiamo sempre promosso un tifo sano e sportivo, rispettoso dell’avversario, perché da anni allo stadio di Bergamo non abbiamo mai esposto stendardi o striscioni, proprio per rispetto della tifoseria della città e per evitare inutili provocazioni che non ci appartengono, che non cerchiamo e che non vogliamo.
Ci sarebbe piaciuto semplicemente sostenere la nostra squadra, in mezzo ai nostri tifosi, fieri dei nostri colori senza disturbare nessuno e senza cercare visibilità.
Aspettiamo quindi che qualcuno ci spieghi i motivi che hanno portato a questa decisione, perché noi onestamente non ne abbiamo.
Nati in trasferta...perché “in casa” non ci possiamo andare... #romaclubbergamo #natointrasferta #dajeroma #asroma #atalantaroma #vogliosolostarconte #siamolaroma #noicisiamo #seriea #biglietti #stadio #trasferta #donotenter #iononpossoentrare
Collecter les statistiques #NATOINTRASFERTA effectuez une recherche à l'obtention des statistiques (Aller à la sélection).