alcinema film cinema ilcinemino milano movie movies instamovies films picoftheday filmbiancoenero filmclassici actress ariacondizionataapalla cinetecadibologna comingsoon cosafaremilano filmnoir filmnoire instagood louismalle video actor alidavalli flicks goodmovie hollywood americananimals
Il trailer. Nonostante le FEROCI polemiche scoppiate sui social (non dimenticate che siamo su @instagram, un social), è un fatto che #chiaraferragniunposted sarà a #Venezia76, sezione #Sconfini.. #ChiaraFerragni, 31 anni, 15 milioni di follower, secondo la rivista #Forbes prima #influencer al mondo nel campo della #moda, in pochissimo tempo è diventata un’icona, di stile, di eleganza, di vita. Il titolo è stato scelto perchè vedremo tutto ciò che non è stato postato dai #ferragnez. Alla regia #elisaamoruso. Nel #docufilm Chiara #Ferragni darà spazio anche ai suoi #haters, figure nate di pari passo con quella dell’#influencer. Per la cronaca sarà #alcinema come evento speciale dal 17 al 19 settembre!
Will (#ColeSprouse) e Stella (#HaleyLuRichardson) vi danno appuntamento da oggi #AlCinema per farvi sognare con la loro bellissima storia d'amore ❤
Un amore capace di abbattere qualsiasi barriera e coprire ogni distanza.
Hai già visto #AUnMetroDaTe?
Raccontaci le tue impressioni qui sotto ⬇
Non vediamo l'ora di parlarne con voi
#MovieTime #Cinema #filmalcinema #FiveFeetApart
A un metro da te (Five Feet Apart, 2019), dir. Justin Baldoni
•
Una storia d’amore adolescenziale, per adolescenti. L’incontro tra due ragazzi accomunati dalla stessa malattia che trovano la forza di amarsi nonostante il dolore, il pericolo, e l’impossibilità di avere una qualsiasi interazione.
Pur essendo una pellicola moderna e ben contestualizzata, che riesce nell’intento emozionale grazie ai temi trattati ma non alle interpretazioni, non è in grado di allontanarsi dal solito sentimentalismo, sprofondando spesso (e volentieri) in luoghi comuni, offrendo allo spettatore una trama di fondo ordinaria. Nonostante una chiara banalizzazione romanzata di una malattia mortale, lo studio c’è e l’intento è visibile, ma non tocca nel profondo come avrebbe dovuto.
•
Mi trovate anche su Facebook
Una performance semplicemente da brividi. ✨
Lady Gaga e Bradley Cooper live in Shallow agli #Oscar2019. Il video completo sulla nostra pagina Facebook (link nelle stories)
.
.
.
#ladygaga #shallow #astarisborn #bradleycooper #Oscars2019 #Oscars #oscar #Oscar19 #bohemianrhapsody #Giffoni2019 #ramimalek #blackpanther #mahershalaali #greenbook #movies #movie #film #films #actor #actress #cinema #cinematography #cinephile #cinemagraph #alcinema #emotional #video #videoviral
Good Will Hunting (Will Hunting - Genio Ribelle, 1997), dir. Gus Van Sant
•
L’approccio alla vita dal punto di vista di un ragazzo prodigio privato della propria infanzia e della propria adolescenza, nonché della facoltà di avere ambizioni al di fuori del disordine nel quale sopravvive. Fino al momento in cui il suo genio si rivela un passaporto per una nuova esistenza, che ancora una volta rifiuta, come qualsiasi altra cosa, cercando di dirigersi verso una stabilità emotiva che ha sempre desiderato ma da cui è sempre stato in guardia, lontano, a causa di una paura intrinseca dalla quale non riusciva a liberarsi. Una storia dallo sviluppo prevedibile, immatura sotto alcuni punti di vista, ma clamorosamente efficace e ricca di emozioni.
•
Mi trovate anche su Facebook
Memento (2000), dir. Christopher Nolan
•
Un dramma raccontato attraverso una narrativa frammentaria che segue due diverse sequenze di scene intervallate. L’alternanza dei colori e della cronologia inversa degli eventi, fornisce gradualmente consapevolezza allo spettatore, che arriva a conoscere la presunta realtà nel momento in cui le due narrazioni si incontrano, completando, grazie alla coesione dei pezzi che tornano al proprio posto, un’opera inizialmente incomprensibile. Un lavoro caratterizzato da luci e ombre e da un ciclo di espiazione senza termine, basato sul terrore dell’esistenzialismo che non porta a nessun vincitore, nessuna salvezza, nessuna verità.
•
Mi trovate anche su Facebook