ballottaggio elezioni sindaco italia politica centrodestra lega amministrative2019 comune 9giugnoraffaelebenesindaco casoria elezionicomunali2019 ferrara festadichiusura fratelliditalia iovoinoitutti raffaelebenesindaco salerno sindacodicasoria unvotoperbene votabene comunali coriglianorossano elezioni2019 madrina news prato elezionicomunali2019
Con riferimento a quanto pubblicato nell’articolo ‘Campagna elettorale nelle chiese, cdx allontanato’ dal quotidiano on line quinews valdera si smentisce categoricamente quanto contenuto nell’articolo con richiesta immediata di rettifica del titolo e del contenuto dell’articolo.
In particolare, la distribuzione delle piante di begonie ha riguardato Montecastello, Treggiaia, Romito, Duomo, San Giuseppe e Cappuccini. Tutte le autorizzazioni per effettuare la distribuzione delle piante sono state regolarmente richieste ed ottenute. La Polizia è stata costretta a contattare preventivamente il nostro comitato elettorale per scortare i nostri militanti a Montecastello a seguito delle minacce verbali ricevute. Tanto dovevamo per correttezza di informazione nei confronti dei cittadini contro falsità assolutamente prive di ogni fondamento.
#bagnolisindaco #9giugno #italia #ballottaggio #savethedate #toscana #pontedera #pontederasicura
A tre giorni dal ballottaggio è il momento di stare vicini, di scegliere responsabilmente.
É il momento di fare squadra.
Votiamo Matteo Biffoni e la sua coalizione per costruire insieme il futuro della città di Prato.
Votiamo per dare possibilità a
LO SPORT PER PRATO di entrare in consiglio comunale portando avanti la nostra idea di città sportiva, ecosostenibile e inclusiva!
#votaromei #mibuttonellamischia #pratoinmeta #elezioniprato #prato #losportperprato #ballottaggio #ecosostenibile #inclusioneducativa
Per un pugno di dollari è un film del 1964, il primo, insieme a Per qualche dollaro in più (1965) e Il buono, il brutto, il cattivo (1966), della cosiddetta trilogia del dollaro, diretta da Sergio Leone e interpretata da Clint Eastwood. «Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero.»
(Joe, rivolto a Ramón nello scontro finale)
Un pistolero solitario, Joe, arriva a San Miguel, una cittadina al confine tra gli Stati Uniti d'America e il Messico e prende alloggio alla locanda del paese, dove diventa amico del proprietario Silvanito. Lì viene a sapere della lotta tra le due famiglie dominanti della città: i fratelli Rojo: Don Benito (il fratello maggiore, capo della famiglia), Esteban (elemento poco intelligente e vigliacco, anello debole dei tre) e Ramón (sanguinario criminale, abilissimo nell'uso del fucile) e la famiglia di John Baxter, sceriffo della città. I Rojo sono commercianti di alcolici mentre i Baxter vendono armi; le forze delle due famiglie si equivalgono.
Joe decide di vendersi a entrambe "per un pugno di dollari", facendo una sorta di doppio gioco e riuscendo così a far scontrare le famiglie più volte tra loro. Salva anche Marisol, prigioniera a amante forzata di Ramón, permettendole di lasciare San Miguel con il marito Josè e il figlioletto Jesús e dando loro gran parte dei soldi ricavati dalle due famiglie. Catturato dai Rojo, Joe viene torturato e tenuto prigioniero, ma riesce con astuzia a sfuggire ai suoi carcerieri e, con l'aiuto del falegname-becchino Piripero, a nascondersi in un rifugio sicuro per curarsi dalle ferite subite. I Rojo, credendo che Joe abbia trovato asilo presso i Baxter, incendiano il quartier generale della famiglia nemica uccidendo tutti i componenti.
#paganistan2019 #pagani #salerno #campania #elezioni #vignette #charliehebdo #garage #movieposter #funnypic #satira #politica #igers_salerno #elezioni #ballottaggio #comicità #ridere #paganese #nocera #lega #salvini