chievo seriea calcio frosinone inter fiorentina genoa juventus napoli milan lazio empoli roma sampdoria atalanta chievoverona italy spal torino udinese bologna football sassuolo cagliari forzaitaly parma soccer azzuri azzurri forza_italy forzaitaly
23a giornata , 2002/2003, 02 Marzo 2003, serie A, Chievo - Torino 3 - 2
Il goal di Pellissier fa esplodere il Bentegodi @sergio_pellissier @acchievoverona #torino #bentegodi #gialloblù #pellissier #chievoverona #chievo #chievo1929 #verona #campionato #seriea #serieatim #coppaitalia #sergiopellissier #calcioitaliano #ilcalcioèdichiloama #stadiobentegodi #forzaverona #forzachievo #championsleague #chiamarsibomber #legacalcio #futboleros #goleada #curvanordmilano #europaleague #esultanza #instacalcio #calciatoribrutti #calciatoripanini
Una settimana proprio Santa buona pasqua a tutti ⚡️ Seguiteci su @laperdoperuna ———————————————————
[] Per altri meme originali lascia like e commenta
———————————————————
[] Tagga i tuoi amici
———————————————————
[] Se devi sponsorizzare la tua page contattami in direct
———————————————————
[] Se ti piacciono i miei post, lascia like e condividi la pagina ai tuoi amici
———————————————————
[] NON GUARDARE LE MIE STORIE
———————————————————
[⚡] Meme originali ogni giorno
———————————————————
❌IGNORA GLI HASHTAG❌
#chefaticalavitadabomber #chiamarsibomber #calciatoribrutti #calciomercato #pasqua #serieatim #calciomeme #chievo #memeita #memecalcio #fantacalcio #memesitalia #campetto #seriea #memeitalia #meme #memesita #ignoranza #ilcalcioèdichiloama #calcio #fantagazzetta
SAMP, PRESSING PER DEPAOLI. IL CHIEVO NON SCENDE DAI 7 MILIONI.
Un incontro dopo l'altro. La #Sampdoria lavora forte per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e un jolly come Fabio #Depaoli del #Chievo #Verona è sì gradito a Marco #Giampaolo ma proprio per la sua polivalenza è un obiettivo a prescindere del club doriano. Pronti nuovi contatti, arrivano intanto dettagli da Verona: il Chievo non si muove per adesso dalla richiesta di 7 milioni di euro.
#Calciomercato#Transfers
Sono ottimista di natura. Questo a volte mi fa passare per uno a cui sta bene tutto, per un lotitiano, per uno che si accontenta. Non è così. Sono ottimista, non coglione.
Discorso Chievo: il primo tempo è stato da squadra davvero scarsa. Sono convinto che non avremmo vinto a prescindere dall’espulsione di Sergej. Poi sullo 0-2 la Lazio si è impegnata, probabilmente avrebbe anche meritato il pareggio. Ma quante volte abbiamo dato tutto quando siamo stati ad un passo dal baratro? Questo significa che la Lazio non è una grande squadra, perché una grande squadra si rende conto di quanto la partita sia importante dal minuto 1 e non dal 55’, in 10 vs 11, sullo 0-2, quando non hai nulla da perdere.
La verità è una sola: la Lazio non merita la Champions League. Ha perso il 33,3% delle partite giocate in Serie A, ha segnato 30 gol in meno rispetto a quanto aveva fatto alla 33esima giornata della scorsa stagione. Lì però sì, avremmo meritato pienamente di qualificarci, ma non è successo. Quindi? Quindi la meritocrazia non conta un cazzo di niente. Non la meritiamo noi, non penso la meriti il Milan o la Roma. Adesso è difficile, forse impossibile, ma finché c’è speranza, io sarò qui a crederci. Come un’ottimista. Probabilmente, come un coglione.
Discorso Immobile: sono 3 mesi che è inguardabile. Gli voglio bene, ma è giusto che vada in panchina. Non siamo la Caritas, quindi spazio a chi sta meglio e in questo momento Correa e Caicedo stanno meglio. Ciro sta a pezzi fisicamente ma soprattutto psicologicamente e va fatto riposare. È deleterio per la squadra e posso dimostrarlo a chi non la pensa come me. Ovvio, con questo non voglio dire che il problema della Lazio sia (solo) Immobile, anche perché di giocatori inadeguati ne abbiamo eccome. Ma lui a differenza di quest’ultimi è forte e ho la sensazione che venga considerato intoccabile a prescindere. E nessuno è intoccabile.
L’ultima parte del messaggio è rivolta ai calciatori che leggeranno questo post: mercoledì, per tanti e tanti motivi, sarà una partita importantissima. Date tutto e regalateci questa gioia. Salviamo ‘sta stagione.
Buona pasqua a tutti e sempre forza Lazio. Oggi più che mai!
#repost @acchievoverona
・・・
Ti abbiamo conosciuto bambino e ti stiamo vedendo diventare uomo, sempre con i nostri colori sulla pelle! Buon compleanno Depa!!!
We met you as a child and we are seeing you become a man, always with our colors on your skin! Happy Birthday Depa!
#depaoli #compleanno #mondochievo #gialloblù #seriea #happybirthday #lamegliogioventù #chievo #chievoverona #calcio