interventochirurgico chirurgia salaoperatoria milano surgery medicinaestetica cosmeticsurgery plasticsurgery colleghi docbonanno equipemedica professionisti projects work cosmetic estetic lugano microsurgery professionalit seriet swissmedicalclinique villaletizia yleniacalafato chirurgiaplastica medico chirurgoplastico medicina beauty secondointervento
Ci sono dolori che nessuno può provare oltre a te , non parlo solo di dolori fisici , ma parlo di dolori interni. Quei dolori che ti chiedi perché proprio a te , perché tutto questo dolore ?! Dopo questo intervento so cosa vuol dire provare dolore e sofferenza , ma so anche cosa vuol dire essere forti e affrontare una battaglia , e qui non si parla di quelle battaglie affrontate purtroppo nella mia quotidianità, qui si tratta della mia , che anche se tutti mi sono vicini e mi aiutano , la sto affrontando comunque sola con la mia volontà di alzarmi dal divano e fare i miei primi passi tutti i giorni , dover ricominciare a fare una qualsiasi cosa quotidiana con fatica . Sono passate più di due settimane dall'intervento e non faccio altro che pensare che preferivo non farlo , che nessuno mi aveva avvisato che avrebbe fatto così tanto male , dolori che non si possono spiegare per quanto sono forti , come se ogni secondo qualcuno mi bastonasse senza lasciarmi .. Poi però penso che il peggio l'ho passato , e penso a cosa stavo andando incontro , un polmone schiacciato, una scoliosi grave , e mi domando come faccio a pensare che sarebbe stato meglio non farlo ?! Dov'è la positività ?! Si la positività, quella che ti aiuta a reagire e ad essere forte più che mai . Le giornate sono lunghe e il tempo per pensare ce ne è tanto , e quello che ho tratto da questa situazione è che sono stata fortunata , fortunata di essere stata operata in tempo , fortunata per sopportare dolori e fortunata per sopportare gli ostacoli quotidiani. ❤️ #schiena #scoliosi #interventochirurgico #dolore #guerriera #sacrificio #forza #forzaecoraggio #benessere #vita #coraggio #positività #starebene #affrontarelepaure #insta
L’unione fa la forza @jelenaa_officiel un ringraziamento speciale al Dottor Malek e a @universmed_officiel per essersi presi cura di noi, per non averci fatto mancare nulla. É la mia prima operazione e vi ammetto che comunque la preoccupazione di base c’é, soprattutto se viene presa molto seriamente come ho fatto io. Sia per quanto riguarda l’anestesia sia per quanto riguarda tutte quelle domande che si fanno prima di un’operazione, il medico é stato all’ascolto. #jelena #intervento #interventochirurgico #operazione #ospedale #clinica #braccialetti
• ℴ ℯℯ •
•
• Sapete che condivido tutto e perciò ho deciso di condividere anche questo.
Fotografavo ogni momento per ricordarmi quanto sono stata forte.
Volevo fare una foto figa oggi sul letto con il mio bellissimo unicorno che mi hanno regalato le mie amiche ma i punti tirano e il dolore era tanto perciò ho evitato.
Doveva essere un intervento del cavolo per l’appendicite , uno di quelli in cui la sera ti alzi e stai bene invece purtroppo non è stato così, purtroppo mi ritrovo con più di 22 punti quando non dovevano esserne più di 10.
Ora sto aspettando che mamma mi venga a prende perché mi hanno dimesso la paura è passata e ho voluto scrivere qualcosa.
So che qualcuno penserà male del condividere tutte le cose sui social ma magari tutto ciò un giorno potrà dare coraggio a qualcuno, il coraggio che a me è mancato per tutto il tempo.
Ho pianto da quando mi hanno detto che mi operavano fino a quando non mi sono addormentata con l’anestesia.
Sono stata 4 ore sotto anestesia e sotto i ferri con la mia mamma ad aspettarmi fuori dal tunnel degli orrori , sì proprio degli orrori.
Non riuscivo ad alzarmi fino a 2 giorni fa ora fortunatamente cammino e sto bene.
Mentre scrivo la vecchietta di fronte mi dice : “ sei uguale a mamma seduta, aggiustata e con la coda” e io le rispondo :” per fortuna , per fortuna che sono uguale a lei .”
Grazie a tutti quelli che mi sono stati affianco con un messaggio , a tutte le mie amiche e i miei amici per essere venuti tutti i giorni , al mio ragazzo, a mio fratello e alla mia mamma e a tutti i suoi amici .
Ringrazio anche chi non si è fatto sentire minimamente ma poi sta sempre a spiare e parlare di me , ma si sa no? Le persone di merda rimangono di merda.
Sono forte e lo sarò sempre ma sono anche una persona che AMA FORTE e spero sempre che le persone imparino ad amare. Ho aspetto a lungo che qualcuno in particolare entrasse da quella porta ma anche stavolta vi siete dimostrati per quello che siete. Siete piccoli , tanto piccoli soprattuto di cuore e non cambierete mai ( continua nell’ultima foto perché ho superato i caratteri massimi ) .
___________________________
#sonoforte
#grazieatutti
#interventochirurgico
Foto che sbatte con tutta la feed precisa e patinata, ma diciamo che ce ne freghiamo.
La foto è giusto per dirvi che l’intervento è andato bene, è durato 2 ore, sono riusciti a lasciarmi una parte di tiroide. Ora aspettiamo gli esisti dell’esame sul RinoBiglia e speriamo bene.
Grazie a tutti per i messaggi, i vostri pensieri e il vostro amore.
Attualmente non posso parlare. Rispondo appena posso, sono tutta sbucherellata e anche scrivere è impegnativo.
Ieri è stata un'intensa #giornata. Abbiamo sottoposto a #interventochirurgico Lazzaro, la #tartaruga soccorsa il 3 #agosto in condizioni disperate. Dopo alcuni giorni di fluidi e terapie antibiotiche è stato possibile farle affrontare un'anestesia e un lungo intervento per rimuovere chirurgicamente il grosso #amo da #pesca che aveva in #esofago e tutta la #lenza che percorreva il tratto digerente fino a formare un groviglio che ha lacerato l'intestino. Come sempre il nostro #chirurgo Prof.Di Bello e il suo team si sono resi disponibili nonostante le ferie e nonostante fosse il #14agosto. Grazie alla sua #professionalità l'intervento è perfettamente riuscito, anche se la prognosi resta ancora riservata poichè le condizioni di Lazzaro restano critiche. Rimane sotto terapia e alimentato tramite sondino gastrico.
Continuate a seguirci per gli aggiornamenti o passate a trovarci al Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone
#crtmbrancaleone #seaturtlerecuecenter #LazzaroSeaTurtle_Story
Собрать статистику #INTERVENTOCHIRURGICO выполните поиск с получением статистики (Перейти к подбору).