liverani lecce buzdolabi cadir cruisair dometic eriba fischerpanda gunespaneli hymer invertor jenerator karavan klima marineair mobilyasamcozumleri schenker sealand smev solara tente thule victron waeco actia ocak pompa suyapici tuvalet marineair
#Scoop clamoroso..!...Mister Liverani beccato da un giornalista che gli chiede notizie sulla sua “dubbia” permanenza a Lecce...!!!...il Mister rasserena il popolo salentino ma ha una richiesta speciale per la società : #Daniele De Rossi.!!! ❤️❤️.....................................................................@thelesionatiofficial @io_tifo_lecce @quandoilcalcioerabello @forza_leccee @u.lecce #liverani #lecce #calcio #seriea #calciatoribrutti #calciatoriignoranti #chiamarsibomber #danielederossi #chefaticalavitadabomber #mister #ziverani @danielele_derossi #danielederossi #tabanelli #quellicheilcalcio @quellicheilcalcio #instazonno
La mia riflessione, spontanea, ha due direzioni.
La prima è per il merito e il valore, che associo a Fabio Liverani (e, a monte, a chi l’ha scelto e messo nelle condizioni di esprimerli; a cascata a chi lo ha messi in campo, i calciatori).
Ha dimostrato di essere un grande allenatore, un grande uomo di calcio e un grandissimo comandante.
Ha trasmesso le sue idee e le ha difese anche quando era più semplice adattarsi a qualcosa di più pragmatico e meno coraggioso.
Ha creduto negli errori suoi e dei suoi calciatori, nell’apprendimento che trasforma l’errore in occasione di crescita.
La seconda è per chi vive solo il finale delle belle storie: non voglio cadere nella solita discussione da bar su occasionali e sempre presenti, però tra chi manifesta disinteresse e chi amore spudorato solo quando c’è da festeggiare preferisco i primi, per tutto quello che significa.
Festeggiare solo la vittoria finale equivale a non avere rispetto di tutti gli sforzi che l’hanno determinata, che durano molto più di 90 minuti.
Il significato profondo dello sport è proprio lì, nell’avere fiducia cieca nel sacrificio che porterà a un certo miglioramento e, magari, a un certo risultato.
Saltare al momento clou toglie significato: come vedere solo la scena finale di un film, leggere le ultime pagine di un libro e saltare direttamente al ritornello.
Il calcio e lo sport, sono molto più di quello che sembra e, come si dice spesso, i veri tifosi sono come i veri amici: li vedi nel momento del vero bisogno (in questo caso, leggasi 6 anni di Serie C).
#serieb #seriea #lecce #liverani #sport #stories #inspiration