calcio newscalcioitalia seriea calciomercato calcionews newscalciomercato sport tempiodelbetting tempiodelcalcio serieatim newscalcio transfersnews football juve juventus notiziesportive aggiornamenti transfer transfernews sscnapoli fcinter fcinter1908 fcinternazionale fcinternazionalemilano fcinternews interfans interfc internazionalefc internews nerazzurri сборнаяирана
ULTIMA ORA La #Roma ha avviato i contatti per quello che potrebbe essere il primo acquisto con #PauloFonseca in panchina. Il club #giallorosso si è inserito nella corsa per #JordanVeretout, centrocampista della #Fiorentina, richiesto direttamente dall’allenatore. Il costo ammonta a 20 milioni e potrebbe spingere via #LorenzoPellegrini.
.
.
.
.
.
#asroma #asromaultras #asroma1927 #asromaofficial #asromanews #asromafans #giallorossi #notiziesportive #calcionews #calcio #calciomercato #newscalciomercato #sport #newscalcioitalia #newscalcio #seriea #serieatim #tempiodelbetting #tranfer #tranfernews #TempiodelCalcio
NOTIZIA BOMBA C’è stato un contatto tra #Paratici e #PaulPogba, dopo la partita Turchia - Francia. Il giocatore avrebbe confermato la volontà di tornare alla #Juventus, dove ha mantenuto legami e amicizie; ma la trattativa con il #ManchesterUnited non si preannuncia semplice: la richiesta è di 150 milioni. .
.
.
.
.
.
#juve #fcjuventus #fcjuve #juvefc #juvefcb #juventusfc #juventusfans #calcio #calciomercato #sport #notiziesportive #newssport #newscalciomercato #newscalcioitalia #calcionews #newscalcio24 #tempiodelbetting #bianconero #bianconeri #transfernews #transfer #aggiornamenti #football #seriea #serieatim #TempiodelCalcio
Super candidato ideale da mesi per la panchina della Juventus. Poi, l'11 marzo scorso ha spiazzato tutti (secondo noi anche se stesso) ed il Real Madrid ha annunciato a sorpresa il suo ritorno, rovinando di fatto il giocattolo del presidente Andrea Agnelli per il futuro.
Zidane, sognato dal duo Nedved-Paratici, quando ancora non era chiaro il futuro di Massimiliano Allegri, ed alla Continassa, iniziavano a sognare in grande per una Juve più europea e meno italiana perché a dirla tutta i tifosi della vecchia signora di vincere scudetti e coppa nazionale ne hanno un po’ le scatole piene.
TENSIONE CON FLORENTINO
Profilo mondiale, vittorie (ben tre, consecutive) in Champions League ed un passato a strisce bianconere: Zidane è rimasto nei sogni perversi di Agnelli e le notizie arrivate ieri da Madrid danno nuove speranze ai bianconeri. Intervenuto in conferenza stampa, Zizou ha dichiarato: "Se qui non posso fare quel ca@@@ che voglio nella mia squadra, grazie mille e me ne vado in tempo zero”.
Un chiaro segnale di tensione col superpresidentissimo del Real, Florentino Perez, che, come riporta il quotidiano El Universo de Madrid, potrebbe portare anche a un clamoroso divorzio.
E se Zidane si liberasse, tra le riflessioni su “mezzi allenatori italiani” Inzaghi, Gasperini, Sarri, Mihajlovic e Conte, il buon Agnelli saprebbe già dove virare, il suo sogno americano diventerebbe realtà, per un duo degno della favola Hansel e Gretel e per Juve vincente in Europa, forse.
#calcio#calciomercato#calciomercatocom#skycalciomercato#calciomercatoh24_news#calciomercatoofficial_#calciomercatojuventus#tuttomercatoweb#chefaticalavitadabomber#calciatoribrutti#calciatoriignoranti#skysport#calcionews#newscalciomercato#newscalcioitalia#juventus#seriea#realmadrid#ligabbva
#ULTIMORA: Arrivano le prime notizie relative all’infortunio di Stefano Sorrentino. Il portiere del Chievo è stato portato in ospedale e si sospetta un trauma cranico con possibile frattura del naso.
#Sorrentino #Chievo #ChievoJuve #CR7 #calciomercato #market #mercato #transfer #official #breaking #newscalcioitalia
#ULTIMORA: Il Milan ha raggiunto l'intesa con il Villarreal per Samu Castillejo.✅ Il giocatore arriverà al Milan con la formula del prestito oneroso da 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a15 milioni. Nella trattativa è compreso anche il cartellino di Bacca, che tornerà in Liga.
#Castillejo #AcMilan #Villareal #calciomercato #market #transfer #official #newscalcioitalia